Verifica Inquinamento Elettromagnetico nelle Case

Il reparto tecnico di Sana è in grado di verificare, grazie a rilievi specifici, la presenza di campi elettromagnetici nelle abitazioni private.

Inquinamento Elettromagnetico nelle case

Per le abitazioni private, siano ville, appartamenti, autonomi o in condominio, non valgono gli obblighi di legge stabiliti dal Decreto Legislativo n.159 del 1° agosto 2016, che fa riferimento alle disposizioni minime di sicurezza e di salute relative all’esposizione dei lavoratori ai rischi derivanti dagli agenti fisici (campi elettromagnetici).

Però è consigliato anche ai privati cittadini di procedere alla verifica strumentale dei campi elettromagnetici presenti nelle abitazioni attraverso l’apposita strumentazione di laboratorio.

Pertanto, i tecnici di Sana sono a disposizione di chiunque voglia far verificare la propria abitazione, così come è obbligatorio dalla legge per gli uffici, qualora sospetti un inquinamento elettromagnetico dovuto, per esempio, da antenne telefoniche montate su palazzi attigui o elettrodotti.

PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA

Dal 1999, Sana è garanzia di un progetto d’impresa “a norma” grazie all’esperienza maturata in anni di attività in tema di sicurezza alimentare, analisi ed assistenza tecnico-scientifica in ambito agroalimentare ed ambientale.
Vai al nostro shop e consulta l’elenco delle analisi offerte per le diverse matrici alimentari